Ehi Como, tutto bene là davanti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Ma veniamo alla partita di ieri sera. Piccola annotazione: dalla B al posticipo di A (anche se un posticipo quasi invisibile, visto che in contemporanea giocavano anche Juventus e Roma), è comunque un passo grande, grandissimo. E ci sta anche lo scotto da pagare, per l'ampiezza di questo passo. A Udine, il Como ha fatto per lunghi tratti la partita. Ha giocato un buon primo tempo, ma non ha sfondato. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Brenner è stato ospite di Udinese Tonight 24 ore dopo il suo primo gol in Serie A, valso all’Udinese i tre punti nella sfida contro il Como. “Oggi sono felice. Sono contento per i tre punti e per il gol. (TuttoUdinese.it)

In una partita avara di emozioni, i friulani riescono a sfruttare una delle poche occasioni create nell’arco dei 90 minuti. UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese conquista una preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro il Como grazie a una rete di Brenner sul finire del primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

L’Udinese consegue la seconda vittoria in casa consecutiva, migliorando il poco lusinghiero score del passato campionato, già alla terza giornata, e conquista la momentanea vetta della classifica. (Udinese Blog)

Ha infatti vissuto le emozioni del tifo calcistico friulano anche il playmaker dell'Apu Udine Anthony Hickey, nella vittoria casalinga contro la Lazio. Un traguardo, seppur parziale, vissuto allo stadio dal neo acquisto della UEB Gesteco Cividale Derrick Marks, che dalla Curva Nord ha seguito il match dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre - 14:22 Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. L'asso spagnolo arrivato dal Bayer Leverkusen, ma con un passato sia al Barcellona che al Real Madrid si è messo in mostra a suon di ottime giocate. (Mondo Udinese)