Stati Uniti eliminati dalla Davis: l’Australia vola in semifinale. La scelta fatale di Bob Bryan: l’Australia vince il doppio decisivo

Una battaglia oggi al Martin Carpena ha visto l’Australia eliminare gli Stati Uniti nei quarti di finale di Coppa Davis. La sfida tra le due nazioni più titolate della competizione si è decisa solo al doppio finale. KOKKINAKIS EROE DEL PRIMO SINGOLARE La giornata è iniziata con un match thriller tra Thanasi Kokkinakis e Ben Shelton. L’australiano ha trionfato 6-1 4-6 7-6(14) dopo aver salvato quattro match point e aver convertito la settima opportunità nel tie-break decisivo. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

La rivincita della finale vinta dagli azzurri lo scorso anno a Malaga, quella che ha riportato l'Insalatiera in Italia dopo 47 anni: un match che si ripeterà quest'anno, stavolta con in palio un pass per giocarsi il titolo. (Olympics)

Le partite degli Azzurri, trainati da Jannik Sinner, saranno trasmesse in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. Italia-Australia di Coppa Davis 2024 si gioca sabato 23 novembre a partire dalle ore 13 (non prima). (Fanpage.it)

Sarà l’Australia l’avversario dell’Italia nelle semifinali di Coppa Davis. I finalisti delle ultime due edizioni torneranno in campo sabato., LA PARTITA, Sorride l’Australia nella Final 8 di Coppa Davis in scena al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga: la selezione capitanata da Lleyton Hewitt ha infatti la meglio 2-1 degli Stati Uniti nei quarti di finale. (Sport Mediaset)

E ora l'Australia: da Pietrangeli a Sinner, una sfida fatta di colpi di scena e grandi rivincite

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Primo anno in Davis: 1905 (SuperTennis)

Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo la vittoria contro l'Argentina, sfideranno l'Australia nella semifinale. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)

Quello di domani sarà il quattordicesimo incrocio tra l’Italia e i grandi rivali degli antipodi, siamo sotto 8-5 ma abbiamo vinto l’ultimo, quello di un anno fa che ci regalò la seconda Insalatiera della nostra storia. (La Gazzetta dello Sport)