Apertura del Settore di Curva Nord Ovest per Empoli-Napoli

In vista della gara Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25, l’Empoli Football Club ha annunciato l’apertura del settore di Curva Nord Ovest presso lo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli. La partita si terrà domenica 20 ottobre alle ore 12:30. Data la crescente richiesta di biglietti, il club ha deciso di mettere a disposizione ulteriori posti in questo settore per garantire una maggiore partecipazione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. (La Lazio Siamo Noi)

“Conte è l’uomo giusto per stabilire un confronto giornaliero col presidente De Laurentiis. I risultati si vedono, la società gli ha dato le pedine che il tecnico richiedeva e quindi ora è molto più semplice lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Negli ottavi, poi, tanto è stata brillante la prestazione elvetica, quanto ha colpito la debolezza dell’Italia. E mi spiego: il secondo posto al termine della fase a gironi, e i risultati che lo hanno plasmato, hanno rispettato le aspettative. (Corriere del Ticino)

Il Napoli scende nella speciale classifica di Panorama

LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. (Inter-News)

Davanti, per contro, Embolo è stato supportato addirittura da tre uomini: Amdouni, Rieder e Ndoye. Dopo la mortificante sconfitta di Leskovac, il ct ha cercato di smuovere le acque. (Corriere del Ticino)

Il Napoli, spesso considerato una delle squadre più competitive della Serie A, è stato sorprendentemente collocato al nono posto in una classifica stilata da Panorama. Giovanni Capuano, il giornalista che ha redatto questa classifica, ha rivisto le prestazioni delle squadre in base agli avversari affrontati, portando il Napoli a perdere posizioni rispetto alla classifica ufficiale. (Terzo Tempo Napoli)