Francia, Deschamps lascia Pavard a casa. Nessun problema per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si ritrova a sorpresa Benjamin Pavard agli allenamenti di questi giorni. Il difensore francese non è stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni con la Nazionale. ASSENTE – Con i campionati fermi a causa degli impegni delle rispettive Nazionali, in Francia si discute la mancata convocazione di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese, dopo l’ottima annata chiusa con l’Inter e con lo scudetto vinto da protagonista, è stato retrocesso nelle gerarchie di Didier Deschamps che ha convocato Loïc Badé per sostituire Wesley Fofana. (Inter-News)
Su altre fonti
Il 55enne nativo di Bayonne, che ha guidato il suo paese alla conquista della Coppa del Mondo nel 2022 in Qatar, ha poi analizzato il suo potenziale offensivo guidato dal fenomeno Kylian Mbappè: "Parliamo di un giocatore molto esigente con sè stesso che anche al Real Madrid non mancherà di segnare con continuità. (Eurosport IT)
Marcus Thuram non conosce pace con i suoi compagni dell’Inter. Il giocatore ha pubblicato un post su Instagram, Davide Frattesi e Matteo Darmian lo hanno preso in giro per l’outfit scelto. (Inter-News)
PAROLE – Ci sono alcune assenze importanti rispetto ai calciatori che erano presenti all’Europeo. Deschamps, il ct francese alla luce delle convocazioni per la Nations League esprime parole di elogio nei confronti della nazionale azzurra (Lazio News 24)
A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)
"Perché non avrei dovuto portare Loïc Badé? È una scelta. Quanto a Benjamin (Pavard, ndr), non pensavo fosse coerente richiamarlo dopo non averlo preso in considerazione in un primo momento. Ma ciò non cambia la mia posizione espressa al momento dell'annuncio della lista: ritengo che questo sia il momento di vedere all’opera il maggior numero di giocatori possibile. (fcinter1908)
Una decisione confermata da Didier Deschamps, ct dei Blues, anche in queste ultime ore, quando si è visto costretto a sostituire l'infortunato Wesley Fofana: "Perché non avrei dovuto portare Loïc Badé? È una scelta - ha risposto l'ex tecnico della Juve in conferenza stampa a precisa domanda di un giornalista -. (Fcinternews.it)