Raphinha, "Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. Invitato a esprimere un commento sul caso che sta coinvolgendo Dani Olmo e Pau Victor, che salvo stravolgimenti non potranno giocare la seconda parte di stagione con il Barcellona, l'esterno brasiliano ha dichiarato: "Mentirei e non mi piace mentire. Fossi in un altro club, ci penserei due volte a venire qui"

L’esterno offensivo brasiliano, che ha finora realizzato 17 gol e 10 assist in 25 partite, ha parlato nella conferenza stampa che precede le semifinali di Supercoppa spagnola.

Nel caso Dani Olmo si liberasse, oltre al Milan anche altre squadre si sono interessate a lui. Si tratta di Arsenal, PSG e Manchester City. Al momento la volontà di Olmo è di restare al Barcellona, ma occhio a queste piste.

Laporta, presidente del Barca, sostiene però di poter iscrivere Olmo entro 48 ore. Il Barcellona sta facendo di tutto per evitare quello che sarebbe un danno tecnico enorme per Hansi Flick oltre a un colpo basso all’immagine del club.