Le minacce di Auteri a La Vardera, solidarietà da Argiroffi e Forello

«Esprimiamo solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera che ha denunciato con coraggio fatti gravissimi e subito indegne e vergognose minacce dal deputato Carlo Auteri di Fratelli d’Italia. Gravissimi i fatti emersi sui finanziamenti regionali ad associazioni riconoscibili ad Auteri, ma ancora più gravi e assolutamente non accettabili le minacce violente e sguaiate che Auteri si è permesso, con arroganza bestiale, di rivolgere a Ismaele La Vardera che sta facendo, e bene, il suo lavoro: tutelare il bene pubblico. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

So soltanto che le espressioni adoperate nei confronti di La Vardera mi dispiacciono e mi auguro che questa vicenda possa non ripetersi più». I fatti poi verificheranno quello che è emerso e quello che viene denunciato o meno, su questi finanziamenti. (Giornale di Sicilia)

Voglio che sia fatta piena chiarezza su ogni aspetto delle accuse che mi sono state rivolte, e lo farò carte alla mano, con la massima trasparenza e serenità”. “In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento. (Grandangolo Agrigento)

La vicenda siciliana è esplosa nella trasmissione "Piazza Pulita". De Luca solidale con l'ex di Sud chiama Nord (Tempo Stretto)

Antoci: "Dal parlamento europeo solidarietà del M5s a La Vardera"

La decisione arriva dopo il servizio mandato in onda su La7 dalla trasmissione Piazzapulita – a proposito di alcuni finanziamenti regionali che sarebbero andati ad alcune realtà culturali legate alla madre e alla moglie di Auteri – e dopo le frasi dette da Auteri in uno dei bagni dell’Assemblea regionale siciliana (Ars) nei confronti di Ismaele La Vardera, deputato regionale del gruppo Misto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Leggi tutta la notizia Io sono fuori di testa, mi dimentico... (Virgilio)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (ilSicilia.it)