IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle

IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle Non è più il Napoli dello scorso anno ma restano dubbi sulla strada intrapresa... Il nuovo gioco di società dopo Juventus-Napoli è "chi ha dominato?", "chi avrebbe meritato di più di vincere?", "tra i tre portieri scesi in campo, chi si è sporcato di più i guanti?". Esaurita la riserva di domande (inutili), proviamo ora ad analizzare i fatti. La formazione azzurra è alla ricerca di un "centro di gravità permanente" e passare per prestazioni come questa non può farle che bene. (Ottopagine)

Su altri media

La Juventus viene in campionato da una serie di pareggi per 0-0, tre per l’esattezza. (SpazioJ)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha apportato una importante novità tattica rinunciando alla sua proverbiale difesa a tre. Il tecnico ha deciso di rinfoltire il centrocampo con l'inserimento dal primo minuto di Scott McTominay. (AreaNapoli.it)

Nel sorriso di Conte i progressi del Napoli

«Questo era il mio fortino e di conseguenza so benissimo quanto vale il pareggio portato via dall’Allian… (La Repubblica)

Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. "Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)

Sul campo il match con la Juventus è finito con un pareggio, ma il Napoli esce dallo Stadium con una nuova, grande consapevolezza: il primo big match della stagione è stato superato senza troppe difficoltà, e forse il distacco dai piani altissimi del campionato, dove il Napoli punta a tornare, non è così ampio come si pensava solo qualche settimana fa. (Sky Sport)