Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Empoli Udinese

Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia per la Juve dopo il match delle 18:30 tra Empoli e Udinese, l’elenco aggiornato È terminato da pochi minuti il match delle ore 18:30 del lunedì della tredicesima giornata di Serie A. L’Empoli ha pareggiato 1-1 il match contro l’Udinese: ecco la classifica aggiornata e la posizione dei bianconeri. Napoli 29 Atalanta 28 Inter 28 Fiorentina 28 Lazio 28 Juventus 25 Milan 19 Bologna 18 Udinese 17 Empoli 16 Torino 15 Roma 13 Verona 12 Parma 12 Cagliari 11 Genoa 11 Como 10 Lecce 9 Monza 9 Venezia 8 1 partita in meno (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Today's match at 18.30:37 will be the 15th match between Empoli and Udinese, with the Friulians leading by 8 wins to 13 in previous matches, against 18 draws. The 6 matches played so far at the Castellani are completely balanced, with six wins each and as many draws. (Quotidiano Sportivo)

Termina con il punteggio di il monday night di Serie A fra Empoli e Udinese: un punto a testa che serve a muovere la classifica, con anche Sebastiano Esposito in campo nel finale. Ecco quanto successo nella partita dello stadio Castellani. (Inter-News)

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)

L’Udinese si salva solo nel finale contro l’Empoli: Davis evita la sconfitta ai friulani

Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)

Sedici punti per l’Udinese, uno in meno per l’Empoli: la sfida del Castellani Computer Gross Arena mette di fronte due squadre decise a vincere per allontanarsi forse definitivamente dalla zona bassa della classifica e trovare una nuova dimensione. (Udinese Blog)

L'Udinese è a un passo dalla crisi ma per una serata può tirare un sospiro di sollievo. I friulani erano vicini alla quarta sconfitta consecutiva in campionato contro l'Empoli, un risultato che avrebbe aperto una vera voragine, ma a 15 minuti dalla fine Davis ha salvato la sua squadra regalandole almeno il pareggio. (Fanpage.it)