Top & Flop di Genoa-Juventus

LE PAGELLE DEL GENOA Gollini 6 salva su Nico poi si inchina a Vlahovic. De Winter 5 l’ex Juve è ingenuo sul rigore. Bani 5 Vlahovic lo brucia sul gol. Vasquez 6 impegnato a pedinare da vicino Koopmeiners. Zanoli 5 cala come il resto della squadra nella ripresa (40’ st Sabelli sv). Badelj 6 parte bene poi è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’ adduttore (25’ pt Bohinen 5,5: fa fatica). (Torino Cronaca)

Su altre testate

Juventus, Vlahovic: "La gente si aspetta che risolva le partite. Io ci sto, non scappo..." (TUTTO mercato WEB)

Ecco la spiegazione di Marelli. Per il (SpazioJ)

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Superata la trequarti, la Juventus sembra trasformarsi e perdere per strada le idee che coltiva nella prima porzione di campo. (ilBianconero)

Calcio: Thiago Motta, contento per vittoria e per atteggiamento

Sulla difesa: "È un dato interessante e importante, siamo una squadra solida. Abbiamo difensori forti, ma la fase difensiva si fa di squadra. Oggi non abbiamo preso gol perché abbiamo difeso insieme, con grande generosità, aiutandosi sempre. (Fantacalcio ®)

Chi? Dopo Nicolò Savona e Samuel Mbangula, l’allenatore è pronto a lanciare un nuovo giovane proveniente dalla Next Gen. Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. (Corriere della Sera)

"Sono contento, oggi bene, anche nel primo tempo-ha sottolineato Thiago Motta-. Sia chi è entrato dall'inizio sia chi è subentrato ma anche chi è rimasto in panchina ha vissuto la gara nel modo giusto. (Il Mattino di Padova)