Cardinale Milan, retroscena sull’incontro con Furlani: è stata decisa questa cosa, clamoroso aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardinale Milan, spuntano i retroscena sull’incontro con Furlani a New York la scorsa settimana: rossoneri con una forte impronta italiana Come riferito da Repubblica, emergono importanti retroscena in casa Milan sul viaggio della settimana scorsa di Furlani a New York e sul conseguente incontro con Gerry Cardinale. Viaggio di Furlani a New York della settimana scorsa per incontrare Cardinale: hanno tracciato le linee guida della prossima stagione del Milan, con una squadra possibilmente a forte impronta italiana, sia in campo sia in panchina. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Che sia arrivata la svolta per la caccia al DS? Il Milan continua a sondare il terreno per occupare quel fondamentale slot mancante: il direttore sportivo. Sono stati tanti i nomi circolati in queste ultime settimane, da Berta a Modesto per citarne solo due, ma, secondo quanto riportato da SportMediaset, sembrerebbe che i rossoneri stiano accelerando su un nome in particolare. (Pianeta Milan)
Intervenuto nell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato così della situazione in casa rossonera: “Il Milan ha vinto una partita che fanno passare per vittoria clamorosa. Bellissima, grande rimonta. (AreaNapoli.it)
Il Milan, attualmente nono in campionato e distante ben otto punti dal quarto posto, è in un momento di riflessione. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League sembra sempre più un sogno lontano, e i tifosi rossoneri sono preoccupati per il futuro della squadra. (SerieANews)
Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canala YouTube la giornalista del Corriere della Sera, Monica Colombo, la quale ha parlato del futuro incerto del Milan. Sulla scelta del nuovo direttore sportivo: "In questo momento in casa del Milan c’è in pole Fabio Paratici. (Il Milanista)
Il cinema italiano ha sempre avuto il potere di raccontare storie profondamente umane, e “Napoli – New York” di Gabriele Salvatores rappresenta un esempio luminoso di questa tradizione. Uscito di recente in un’edicola 4K UHD, questo film non è solo una meraviglia visiva, ma un’opera che invita a riflettere sulla storia dell’emigrazione italiana. (SofiaOggi.com)