Donna ritrovata semi carbonizzata a Giulianova, giallo sulle cause della morte

TERAMO – Non ci sarebbero segni di violenza sessuale, né di lesioni esterne sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 47 anni trovata senza vita lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova nel pomeriggio. Questo è almeno quando si apprenderebbe da una prima ispezione cadaverica. La donna è stata ritrovata senza abiti, completamente nuda e sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, ci sarebbero segni di bruciatura negli arti inferiori, nella zona del pube, e anche sul capo. (ekuonews.it)

La notizia riportata su altre testate

L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Antonio Tombolini, su delega del pm Greta Aloisi. Fabiana Piccioni era scomparsa da casa il 2 gennaio di quest’anno e, dopo un’unica telefonata alla madre, non aveva più dato notizie. (Rete8)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. GUARDA LE (AbruzzoLive.tv)

Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo (Fanpage.it)

Passati due giorni, non vedendola torna, la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. A cominciare dalla sua scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui è stata vista in vita dai genitori. (leggo.it)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una donna anche se saranno le indagini e gli esami del medico legale a stabilire l’identità della vittima. (Sky Tg24 )