Napoli, il cinismo del furbo Xavi e il coraggio di Calzona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

La Champions accoglie bene il terzo allenatore del Napoli. Calzona resiste alle scene peggiori. Le prime dei due tempi. Dopo mezz’ora sei tiri, tre in porta. Inizio da incubo.L’aveva fatto anche sapere il Barcellona. Fuoco d’artificio subito da tutte le sue batterie. Lo scorbutico Xavi attua la sua irrituale strategia, annunciando ancora prima di giocare il suo piano. Spaventare il collega debuttante, è la sua anomala comunicazione attraverso i giornalisti della tv spagnola. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

Cosa: ritorno ottavi di finale UEFA Champions League Come seguirla: clicca qui per la copertura in diretta della partita (UEFA.com)

Cyril Ngonge anche nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni di squadra a Castel Volturno. Allenamento personalizzato per il talentuoso calciatore belga che ha già saltato le gare contro Barcellona e Cagliari. (AreaNapoli.it)

L’ennesimo insuccesso, anche contro il Cagliari. Il Napoli viaggia ormai a ritmi pessimi e in trasferta non vince da novembre, quando, alla prima di Mazzarri, ottenne un successo in casa dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

«Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. Osimhen è un fuoriclasse. “La squadra però fatica a trasmettere in partita quello che sta riacquistando sul campo di allenamento” (IlNapolista)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)