Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte conferma il modulo ma sarà costretto cambiare molte pedine nel suo spartito tattico. Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. (ilmattino.it)

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. (Tutto Napoli)

Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. Gli infortuni di Stanislav Lobotka e Mathias Olivera costringono il tecnico salentino a rivoluzionare la squadra, dando spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Empoli Napoli, Conte: 'Ho visto troppa esaltazione, siamo all'inizio della ricostruzione'. Video

Antonio Conte non vede l’ora: «Ho percepito troppa esaltazione». Abbiamo appena cominciato un percorso». (ilmessaggero.it)

Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . (Tuttosport)

Lukaku non è andato in nazionale per restare ad allenarsi al Napoli. A che percentuale è del Lukaku che lei conosce? (Sky Sport)