Stadio Maradona, Manfredi: De Laurentiis lo vuole? Il prezzo lo fa l'Agenzia Entrate

Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. Questo significa che si potrà vendere. Anzi, che il Comune, se ci sono le condizioni, vorrà venderlo. Solo dopo, però, che qualcuno ne avrà fatto richiesta e presentato un progetto di ristrutturazione. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)

«Quest'anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega piazza municipio e piazzale Tecchio, abbiamo aperto l'ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei poveri. (CalcioNapoli24)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all'intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (Sport Mediaset)

Comune, Savarese: "Non si può costruire uno stadio fuori Napoli. L’intenzione del sindaco è di modernizzare il Maradona"

Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)

“Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Napoli Walter Savarese. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)