X Factor 2021, Erio tra i più votati nei primi live con il suo "Amore vero". Video

Ad esprimere apprezzamento, in particolare, Emma, che al termine della performance si è lasciata andare ad un estasiato "che bello che esisti".

Per Erio, adesso, il prossimo appuntamento è per giovedì 4 novembre, puntata durante la quale gli artisti in gara porteranno sul palco una cover.

Un'esibizione (qui il video completo) che, ancora una volta, ha fatto breccia nei giurati Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. (LivornoToday)

Su altre fonti

Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)

Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. (Qdpnews)

E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)

Domani non mi ricorderò di aver visto questa bella ragazza. Traduzione di Valencia dei Bengala Fire. (Gingergeneration.it)

L’intelligenza della giovane artista colpisce immediatamente i giudici, che tuttavia ritengono che ci sia ancora del lavoro da fare per conquistare una piena maturità Cherí di Vale LP è uno degli inediti presentati in occasione della prima puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa ieri sera su Sky Uno. (Gingergeneration.it)

Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi (Corriere della Sera)