Wimbledon, Berrettini: "Voglio fare del male 'tennistico' a Sinner"

TENNIS Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" Wimbledon, Sinner avanti senza problemi "Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. Sulla vittoria di ieri con Fucsovics per 7-6 6-2 3-6 6-1: "Sono stato bravo a gestire una situazione complicata, non a livello tennistico ma fisico. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Campioni internazionali Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora (SuperTennis)

Matteo Berrettini ha superato il primo turno di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell'All England Club. Il tennista italiano, numero 59 Atp, ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking, con il punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 54 minuti. (Corriere TV)

Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Risultati italiani oggi a Wimbledon 2024: Berrettini vince con Fucsovics nonostante l'infortunio alla schiena

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. (TennisItaliano.it)

Prendi due tennisti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini. Domani pomeriggio saranno l'uno di fronte all'altro per sfidarsi nel secondo turno di Wimbledon ma lancia loro un pallone da calcio e ti lasceranno a bocca aperta per quel che mostrano: un'abilità e una disinvoltura nei palleggi tali che non sembrano tennisti. (Fanpage.it)

Matteo Berrettini il suo dovere lo ha fatto. Il primo nome italiano sul tabellone nel possibile derby al secondo turno di Wimbledon, il romano lo ha scritto, battendo in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. (Corriere della Sera)