Le migliori offerte Prime Day 2024 sulle Friggitrici ad Aria: dai modelli più economici a quelli più performanti

Per saperne di più:
Migranti

Torna la Festa delle Offerte Prime, ovvero un nuovo Prime Day autunnale, e tornano le nostre selezioni di Friggitrici ad Aria da non perdere L'8 e il 9 ottobre 2024 si festeggia il Prime Day autunnale di Amazon, una due giorni di offerte, coupon e promozioni su decine di migliaia di prodotti del catalogo italiano. Orientarsi in mezzo a tutti questi sconti è ardua, e il rischio è quello di sentirsi disorientati appunto e non scovare le migliori occasioni. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)

La friggitrice ad aria Panasonic NF-CC500SXE è attualmente in offerta su Amazon a 109,99€, con uno sconto del 36% rispetto al prezzo di listino di 169€. Questo elettrodomestico combina la praticità della friggitrice ad aria con funzionalità aggiuntive che rendono la cottura più versatile e salutare. (Telefonino.net)

Con lo sconto del 54% il prezzo crolla drasticamente e potrai risparmiare la bellezza di 95 euro sul totale. Puoi cucinare in modo semplice tutte le pietanze che vuoi risparmiando anche tempo. (Telefonino.net)

Come ti cucino un pesce…alieno

Se siete alla ricerca di una friggitrice ad aria compatta ed economica, ideale per chi cucina per una o due persone (simile alla COSORI Lite 3.8L che abbiamo recensito in passato), vi consigliamo di considerare la Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L. (Tom's Hardware Italia)

A una o due zone di cottura, compatte, extra large, smart e multifunzione: in occasione della Festa delle offerte Prime sono tante le friggitrici ad aria in promozione. (WIRED Italia)

Come ti cucino un pesce…alieno – Innovare la cucina a base di pesce è un’impresa complessa ma non impossibile, a patto di avere il coraggio di variare un elemento chiave: il pesce!Spazio quindi in cucina a specie esotiche e originarie dei mari tropicali che vivono oggi nel Mediterraneo nel nuovo manuale della Confcooperative ‘Ricettario extraterrestre per cucine terrestri’. (PesceInRete)