Inter, Calhanoglu mai in forma da inizio anno: il turco così preoccupa|Primapagina

Redazione Calciomercato Fuori Calhanoglu, l’Inter smarrisce automatismi e certezze, concedendosi un’improvvisazione che a lungo termine potrebbe risultare dannosa. Lo stesso Mkhitaryan, tra gli uomini più esperti e affidabili della rosa nerazzurra, lo ha ammesso candidamente in conferenza stampa nella pancia dell’Olimpico di Roma: “Quando manca Chala giochiamo diversamente, in attesa che recuperi dobbiamo parlarci e decidere come disporci”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come per Calhanoglu, anche per Francesco Acerbi gli esami hanno evidenziato un'elongazione, ma per il difensore il muscolo interessato è il bicipite femorale. L'obiettivo - secondo la Gazzetta - dovrebbe essere quello di rivederlo contro il Venezia, saltando dunque Champions, Juve e, precauzionalmente, Empoli fra una settimana. (Fcinternews.it)

Non vi è pace per Simone Inzaghi e per la "sua"Inter: dopo Hakan Calhanoglu, il tecnico piacentino perde un altro tassello cardine del proprio undici titolare, ovvero Francesco Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. (ilBianconero)

Inter, quante partite salterà e quando tornerà Acerbi. Cosa filtra su Calhanoglu per la Juve

Non arrivano belle notizie per l'Inter a pochi giorni dal derby d'Italia contro la Juventus. Francesco Acerbi salterà la partita in programma domenica pomeriggio a San Siro, costringendo Simone Inzaghi ad adottare una soluzione di emergenza per la sua difesa: l'ex Lazio è reduce da un infortunio subito nella partita contro la Roma e purtroppo le sue condizioni non gli consentiranno di scendere in campo per la partita più importante. (Fanpage.it)

L'infortunio di Hakan Calhanoglu, sostituito dopo appena dodici minuti durante Inter-Roma, rischia di complicarere sensibilmente i piani di Simone Inzaghi soprattutto in ottica del big match contro la Juventus. (Goal Italia)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, “a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace”... (SOS Fanta)