Lazio, Lotito e il caro biglietti: “Aumento in linea. Conviene abbonarsi”

Lazio, Lotito e il caro biglietti: “Aumento in linea. Conviene abbonarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 160 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto alle accuse dei tifosi a proposito dei prezzi dei biglietti per il prossimo match. Ecco la sua risposta. I biancocelesti torneranno in campo lunedì sera contro l’Hellas Verona e i tifosi hanno già manifestato il loro dissenso in merito ai prezzi dei biglietti. Lazio, Lotito risponde a tono: “Chi si abbona paga meno” Negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore tra i tifosi laziali il listino prezzi pubblicato dalla società per Lazio-Hellas Verona. (Calcio Style)

Su altri giornali

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni fuori dal Senato alla stampa presente: "La protesta dei tifosi per il caro biglietti? Abbiamo aperto per tre volte la campagna abbonamenti, in alcuni casi costava addirittura 10/12 euro. (Tuttocampo)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato il tecnico della Lazio Marco Baroni, che si era già espresso sulle... (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, patron della squadra Lazio, ha rilasciato un’intervista a margine di una delle sedute in Senato dov’è tornato a parlare del caso relativo al caro-biglietti che ha portato polemica tra i tifosi e sull’eventuale ballottaggio tra Provedel e Mandas. (Europa Calcio)

Lotito e il caro-biglietti “I tifosi si lamentano? Potevano abbonarsi”

Mancano ancora alcuni giorni alla sfida, ma i numeri al momento danno ragione a chi si lamenta del caro-biglietti: appena 2400 i paganti finora, contro i 14mila (più duemila omaggi agli under 14) di Lazio-Venezia, la prima di… (Repubblica Roma)

Il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Fabrizio Patania è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)