Diffidati Cagliari Monza, diversi giocatori a rischio cartellino giallo: ecco chi sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diffidati Cagliari Monza, diversi giocatori sono a rischio cartellino giallo in vista della gara in programma domani alle 12.30 all’Unipol Domus. Ecco chi sono Si avvicina Cagliari–Monza, gara in programma domani alle 12.30 all’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. I due tecnici Davide Nicola e Alessandro Nesta devono fare i conti con i giocatori diffidati che domani potrebbero esordire dal 1′ ma, in caso di cartellino giallo, salteranno le prossime partite. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – Ho studiato Tudor alla Lazio e al Marsiglia. Sono contento della nostra prestazione, ma rammaricato per non aver ottenuto un punto Vieira, il tecnico del Genoa rilascia alcune considerazioni nel post partita con la Juventus parlando anche di Tudor citando la Lazio (LazioNews24.com)
Il giocatore del Lecce ha commentato la rete segnata dalla Roma nella sfida di ieri, rivelando il dialogo avuto con il direttore di gara Non si placano le polemiche per la rete realizzata dalla Roma nella sfida contro il Lecce, che ha garantito i 3 punti alla squadra di Ranieri. (LazioNews24.com)
Cagliari Monza, il momento nero dei brianzoli: le ultime sull’avversario della squadra isolana nella lotta salvezza (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, un match roventissimo è dietro l’angolo. Chi la spunterà? Il dato che fa sorridere i rossoblù (CagliariNews24.com)