Udinese-Torino 2-2, Maripan: “Speriamo che il 2025 sia ancora meglio”
Le parole dei protagonisti al termine della sfida tra Udinese e Torino Redazione Toro News 29 dicembre - 14:52 Al termine della sfida tra Udinese e Torino, finita con un pareggio guadagnato dai granata che erano sotto di due reti, Maripan ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn per commentare l'esito del match. Di seguito le sue parole. partita in difesa contro Lucca. "Sì è stata una partita difficile, abbiamo subito gol su palla inattiva ma abbiamo ottenuto punti in una partita complicata" Quando Adams gioca così è difficile giocare contro di lui vero? "Sì è un grande giocatore, difficile da marcare, anche in allenamento. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Udinese-Torino 2-2UdineseSava 5,5: superato dal cross di Lazaro, Okoye manca.Kabasele 5,5: crolla nella ripresaBijol 6: forse il meno svagato dietro, ma è molle su Adams che appoggia per il 2-2 di RicciTouré 6,5: il gol più alto della storia della Serie A, il paradosso è che non lo ha fatto di testa. (Calciomercato.com)
Le pagelle dell'Udinese Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Nel momento peggiore il Torino riesce a risorgere (da 2-0 a 2-2 a Udine , con il pari firmato da Ricci , al primo gol in stagione), dimostrando di essere una squadra comunque viva, orgogliosa e tenacemente aggrappata alla guida di Vanoli, nonostante il periodo sempre terribilmente complicato e difficile. (Tuttosport)
Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida tra con i friulani Come torna a Torino questa squadra? Avrebbe voluto di più per completare la rimonta? "I dettagli fanno la differenza, sapevamo che erano forti su palla in attiva, sapevamo che potevamo cambiare qualche cosa, ma allo stesso tempo faccio i complimenti a questi ragazzi perchè hanno dimostrato voglia di fare punti, di fare risultato. (Toro News)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Domenica particolare per l'Udinese e anche per Kosta Runjaic, allenatore dei friulani che ha seguito lontano dalla panchina il primo tempo della partita poi pareggiata col risultato di 2-2 contro il T (TUTTO mercato WEB)