Dragon Age: The Veilguard ottiene un nuovo record di giocatori contemporanei e batte alcuni grandi successi

Parliamo per la precisione di 89.418 giocatori contemporanei, secondo i dati di SteamDB, sito che si occupa di tracciare le informazioni della piattaforma di Valve. Dragon Age: The Veilguard si sta dimostrando un successo. Come vi abbiamo già segnalato, si tratta del miglior lancio di un gioco single player di Electronic Arts su Steam. Ora, vediamo che il numero di giocatori contemporanei è aumentato ancora, portando a un nuovo record. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di norma i giochi AAA vengono pubblicati e, immediatamente, hanno bisogno di una patch per qualche grosso problema scoperto dagli utenti subito dopo aver iniziato a giocare. Con Dragon Age The Veilguard non è stato così, per fortuna, ma questo ovviamente non significa che il gioco non abbia bisogno di qualche aggiustamento. (Multiplayer.it)

Per chi non lo conoscesse, l'N7 Day è il giorno in cui i fan e gli sviluppatori di Mass Effect dimostrano il loro amore per la serie. L'N7 Day si avvicina a grandi passi ma quest'anno Bioware non farà grossi annunci relativi alla serie Mass Effect, perché impegnata con il lancio di Dragon Age: The Veilguard, da pochi giorni arrivato sul mercato. (Multiplayer.it)

Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In Dragon Age: The Veilguard, Solas, il Temibile Lupo, vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. (The Games Machine)

Dragon Age: The Veilguard, la scena post-credits spiegata

Call of Duty: Black Ops 6 Dragon Age: The Veilguard Monster Hunter Wilds Steam Deck Cyberpunk 2077 Red Dead Redemption Sons of the Forest EA Sports FC 25 Helldivers 2 Factorio Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione. (Multiplayer.it)

Non sarebbe un RPG senza oggetti da far salire di livello man mano che si procede nel gioco. Dragon Age: The Veilguard ha un numero sorprendente di cose da livellare nel gioco, e tutte hanno un limite massimo. (eSports & Gaming)

Dragon Age: The Veilguard ha una scena post-credits com'è ormai nella tradizione della serie. Ed è misteriosa è strana: l'abbiamo decifrata per voi. (eSports & Gaming)