Juventus, Di Gregorio: "Il mio sogno era questo. Scudetto? Non ne parliamo ora. La sfida con Maignan..."

La Juventus è tornata al Punto luce di Torino Vallette per consolidare il rapporto con Save The Children e portare avanti l'iniziativa. A margine dell'evento è intervento il portiere bianconero Michele Di Gregorio, le sue dichiarazioni riportate da Ilbianconero.com.PUNTO LUCE - "Siamo stati tutti bambini con dei sogni, quindi è molto bello fare una sorpresa come abbiamo fatto con questi ragazzi. Gli auguro di realizzare i loro sogni perché non c'è cosa più bella. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio durante l'intervista odierna ha tirato in ballo anche il Napoli per parlare della lotta al titolo. (AreaNapoli.it)

A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)

«Siamo felici di aver fatto una sorpresa a questi ragazzi: come ho detto a loro, auguro di realizzare i loro sogni, che è la cosa più bella. Io ho realizzato il mio, che era essere un calciatore di questo livello e vivere queste esperienze, e man mano i sogni diventano sempre più grandi. (Juventus Football Club)

Vuoi incontrare i calciatori del Napoli? Ecco dove vanno sempre

L'Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni, il Napoli quest'anno con un allenatore come Conte, l'Atalanta non l'abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. È difficile, la Serie A è competitiva". (fcinter1908)

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)

Dal campo alle boutique: viaggio nel quartiere preferito dai calciatori del Napoli, tra shopping, cibo e momenti di relax. (Napolipiu.com)