Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme dopo il divorzio: "Mano nella mano"

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme dopo il divorzio: Mano nella mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme? Sì, proprio così: dopo aver depositato i documenti per il divorzio, sono stati avvistati sabato 14 settembre durante un brunch con i rispettivi figli al Beverly Hills Hotel in California. E le voci su questo incontro si rincorrono, una dopo l'altra, in modo quasi sorprendente: si parla persino di effusioni in pubblico, ma anche di una "conversazione tesa". Tutto quello che sappiamo. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

L’attore appena ha visto i fotografi si è visibilmente spazientito e ha sussurrato qualcosa nell’orecchio della Lopez, lamentandosi. Jennifer Lopez e Ben Affleck – dopo vari rumors e tentennamenti – hanno divorziato ufficialmente il 20 agosto scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti per la prima volta insieme dopo il divorzio, con loro anche i rispettivi figli per un brunch in famiglia. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck a pranzo insieme, con i figli, per la prima volta dopo il divorzio

L'ex coppia si è riunita al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck. E già questa sarebbe una notizia dato che i rumors americani bisbigliavano che i due si parlavano solo tramite avvocati. (Corriere della Sera)

Per l'occasione, Jennifer Lopez ha indossato un paio di jeans a vita alta, di colore scuro e svasati, con un maglione nero a collo alto e un paio di occhiali da sole chiari. E tanti accessori, come sempre: dalla borsa in pelle di serpente marrone ai tacchi spilli e tanti anelli e gioielli. (Vanity Fair Italia)