Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme dopo il divorzio: "Mano nella mano"

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme? Sì, proprio così: dopo aver depositato i documenti per il divorzio, sono stati avvistati sabato 14 settembre durante un brunch con i rispettivi figli al Beverly Hills Hotel in California. E le voci su questo incontro si rincorrono, una dopo l'altra, in modo quasi sorprendente: si parla persino di effusioni in pubblico, ma anche di una "conversazione tesa". Tutto quello che sappiamo. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono usciti insieme ai loro figli per la prima volta dopo il divorzio. Sabato 14 settembre, l'ex coppia è stata fotografata insieme al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, segnando la prima apparizione in pubblico da quando la Lopez ha chiesto il divorzio dall'attore il 20 agosto. (Movieplayer)

Ma questo incontro fa ancora più notizia perchè si sono rivisti a pranzo, con i figli. E già questa sarebbe una notizia dato che i rumors americani bisbigliavano che i due si parlavano solo tramite avvocati. (Corriere della Sera)

Stando a quanto riporta In Touch, per J Lo "Vedere le foto di loro che assomigliavano più a una coppia che a una coppia di ex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso". (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck a pranzo insieme, con i figli, per la prima volta dopo il divorzio

La popstar e l'attore hollywoodiano, dopo voci che cominciavano a farsi sempre più insistenti, hanno confermato la crisi di coppia, la fine del loro matrimonio e la conseguente separazione. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di quest'estate. (ilmattino.it)

Gli ex coniugi sono apparsi particolarmente affiatati. (Fanpage.it)

Per l'occasione, Jennifer Lopez ha indossato un paio di jeans a vita alta, di colore scuro e svasati, con un maglione nero a collo alto e un paio di occhiali da sole chiari. E tanti accessori, come sempre: dalla borsa in pelle di serpente marrone ai tacchi spilli e tanti anelli e gioielli. (Vanity Fair Italia)