Un video smonta Fanpage. "Tecniche manipolatorie"

Per saperne di più:
Migranti

Ascolta ora 00:00 00:00 Si sgonfia la «bolla mediatica», alimentata dalla sinistra, sui nemici di Israele nel partito di Giorgia Meloni. L'antisemitismo violento è quello visto nelle piazze italiane, monopolizzate dai centri sociali e amici del Pd. I numeri non lasciano dubbi. Basta riavvolgere il nastro sulle proteste dal 7 ottobre in poi. Il 29 novembre, scorso, a Torino, gli attivisti di Cambiare Rotta davano alle fiamme la bandiera di Israele e il cartonato di Meloni. (il Giornale)

Su altri giornali

Stumbleupon Pinterest (Corriere di Lamezia)

Per il ministro dell’Interno Piantedosi esistono vari livelli di antisemitismo, con altrettanti livelli di gravità. In questa particolare ottica la questione del razzismo endemico della giovani di destra viene derubricata a problema interno a un partito mentre, avvisa Piantedosi, bisogna porre attenzione all’«antisemitismo delle piazze». (il manifesto)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Inchiesta di Fanpage, Piantedosi a Sky: “Antisemitismo dei giovani di FdI? Mi preoccupa più quello che è emerso nelle piazze”

"L'inaccettabilità delle cose viste "Segre non deve preoccuparsi, l'Italia la adora". (Secolo d'Italia)

Mi preoccupa quello che talvolta è emerso nelle attività nelle piazze: gli incendi della bandiera di Israele, gli assalti alla brigata ebraica il 25 aprile. "Va registrato che dal punto di vista dei comportamenti pericolosi e dal punto di vista di rinascite dell'antisemitismo, non si sono evidenziate da quel gruppo giovanile. (L'Unione Sarda.it)

“L’inaccettabilità delle cose viste nell’indagine giornalistica di Fanpage è stata affermata anche da Giorgia Meloni e sarà sanzionata con degli allontanamenti dal partito giovanile di FdI” ma “va registrato che dal punto di vista dei comportamenti pericolosi e dal punto di vista di rinascite dell’antisemitismo, non si sono evidenziate da quel gruppo giovanile”. (Il Fatto Quotidiano)