Donnarumma: "Questa Italia ha lo spirito di Euro2020"
Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. Sarà emozionante, non vediamo l’ora di tornare in Italia e affrontare una serata così di fronte a tanti tifosi. Vogliamo farli divertire". Il portiere della Nazionale ha aperto così la conferenza stampa ad Appiano Gentile, in vista degli impegno di Nations League contro i Bleus, domenica sera a San Siro (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)
La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
Ipotesi che ovviamente Spalletti neanche considera. Dopo la bella prestazione contro il Belgio , l' Italia è pronta ad ospitare la Francia a San Siro in una grande classica del calcio mondiale. (Tuttosport)
La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". (Goal Italia)
Ora vogliamo continuare a migliorare, a lavorare e a divertirci. Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Eurosport IT)
Nel mentre, la nazionale di Luciano Spalletti tenta per l'ennesima volta di ricostruire una credibilità a livello internazionale dopo i due clamorosi flop che hanno portato all'assenza di partecipazione del tricolore ai Mondiali, inframezzate dalla splendida per quanto illusioria vittoria di Euro 2020 con Roberto Mancini. (Goal Italia)