Il migliore è Samardzic, molto bene anche De Ketelaere. Errore decisivo di Djimsiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Quasi all'ultimo respiro, in una partita con due pali e una clamorosa occasione fallita da Lookman nel primo tempo. Il migliore in campo contro il Bologna è Samardzic, che segna l'1-1. Molto bene anche De Ketelaere, dietro la lavagna invece Djimsiti e un po' anche Carnesecchi. Carnesecchi 5,5: primo tempo da spettatore, poi in avvio di ripresa Castro lo batte con il destro e lui pare un po’ in ritardo. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri media
Il trequartista serbo ha trovato la sua prima rete con la maglia dell'Atalanta, salvando i suoi nel finale da una sconfitta contro il Bologna. Il primo goal non si scorda mai: la prima gioia di Lazar Samardzic con la maglia dell'Atalanta arriva al 90' del match contro il Bologna, con un gran mancino dal limite dell'area. (Goal Italia)
Il Bologna va a caccia della prima vittoria casalinga della stagione e per l’occasione Italiano schiera la miglior formazione possibile o quasi, un 4-3-3 sorretto in mediana da Freuler (capitano di serata), con Aebischer e Fabbian mezzali e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)
E il Bologna? Ancora più folle: in difesa aveva Holm, Posch, Beukema (bravo!), Erlic, Casale e Lykogiannis, più Freuler centrale bassissimo quasi allineato ai difensori, Urbanski a cercare corse e Dallinga solo davanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Di seguito gol e highlights del match del Dall'Ara. I padroni di casa , dopo essere andati in vantaggio ancora con Castro a inizio ripresa, pagano l'inferiorità numerica per il rosso diretto a Lucumì qualche minuto dopo l'1-0. (Fcinternews.it)