Futuro Osimhen, due club preparano l’assalto: la risposta di De Laurentiis è netta!
Calciomercato Napoli Ultimissime – In casa Napoli sarà molto importante “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul futuro. Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra i diversi compiti della società azzurra, c’è sicuramente quello di “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Quest’ultimo, è attualmente in prestito al Galatasaray ma il futuro è da considerare nuovamente in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Una delle priorità di mercato in casa Inter è senza dubbio il reparto difensivo. La formazione nerazzurra ha una rosa molto competitiva ma purtroppo tra le più vecchie in Europa e la più ‘anziana’ in serie A. (Spazio Inter)
Lo Scudetto non può che essere un obiettivo per l'Inter di Simone Inzaghi. I Partenopei sarebbero pronti a fare sul serio per il nerazzurro. (Spazio Inter)
Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia che sta facendo bene in Serie B in prestito dall'Inter, resta nel mirino di Giovanni Manna. L'edizione oggi in edicola de Il Mattino svela: (CalcioNapoli24)
Dopo i piani svelati dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Francesco Pio Esposito (LEGGI ), nuove indiscrezioni sul gioiellino di casa Inter arrivano da Napoli. (Fcinternews.it)
La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)
Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli1926.it)