Warzone - Il nerf alle armi di Warzone colpisce duramente Kastov 762, M13B e TR-76 Geist

Nerf & Analisi – Con una mossa quasi “a sorpresa”, gli sviluppatori di Activision hanno presentato una lunga serie di bilanciamenti per le armi di Warzone destinati a scombinare l’attuale meta di gioco. Parliamo in particolare del meta a lunga distanza, e quindi delle armi che con la tornata di bilanciamenti di ieri hanno effettivamente subito un drastico cambiamento alle loro performance. Tra tutte, ed oltre agli shotgun, sono 3 le armi forse più colpite dai nerf del 23 Ottobre… Il primo è certamente il fucile d’assalto Kastov 762, AR che vede aumentare di più un decimo di secondo il suo TTK dai 30 ai 40 metri. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato l’esperto Metaphor, secondo il quale l’arma su cui puntare al momento sarebbe l’M4… Dall’altro TrueGameData, secondo il quale l’M4 sarebbe ideale per i giocatori con mouse e tastiera, mentre sarebbe il RAPP-H quello veramente “TOP” per i giocatori con controller/pad. (Powned.it)

Con la patch di bilanciamento pubblicata ieri sera nel meta di Warzone abbiamo assistito ad una nuova “rivoluzione” destinata a scombinare la lista delle migliori armi attualmente a disposizione dei giocatori. (Powned.it)