Senza vergogna: sindaco leghista toglie il lutto dalla bandiera
All'indomani della tragedia di Lampedusa la protesta del primo cittadino di Gemonio. Che non contento attacca Kyenge e Boldrini. (L'Unità)
Se ne è parlato anche su altri media
- "Merita un forte apprezzamento la decisione del governo di proclamare per domani una giornata di lutto nazionale e di far osservare nelle scuole un minuto di silenzio. (AGI) - Roma, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(TMNews) - Non accenna a placarsi la polemica tra il ministro Cecile Kyenge e la Lega, in particolare il leghista Gianluca Pini. Se ne faccia una ragione la signora ... (TMNews)
Il sindaco leghista di Gemonio, il paese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, venerdì mattina ha tolto le bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle a mezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti morti a Lampedusa. (Corriere della Sera)
Alberto Capece Minutolo. I migranti e i loro sacrifici umani sono funzionali alle logiche di libertà del profitto. (Cronache Laiche)
Lampedusa, Boldrini: ''Nulla sarà più come prima'' (La Repubblica)
(ASCA)- Roma, 4 ott - ''Visto che ci sono 10 mila nostri soldati sparsi in giro per il mondo, ne prenda qualcuno, magari quelli in Libano, e li disponga'' nelle terre da cui partono le navi di immigrati verso l'Italia ''e faccia in modo che chi deve arrivare qui come ... (Agenzia di Stampa Asca)