Calisti: "Con la Juve partita difficile per la Lazio, bianconeri fortissimi nonostante le assenze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di "Radiosei", l'ex giocatore della Lazio Ernesto Calisti si sofferma sul match di campionato che vedrà i capitolini affrontare la Juventus allo Stadium domani sera: "È una partita difficile, non abbiamo una tradizione favorevole contro la Juventus. È vero che avranno tante assenze, ma il loro organico è sempre fortissimo. Hanno un’ottima difesa, se fanno gol non riesci più a segnare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Xavier Jacobelli ha analizzato il match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. (La Lazio Siamo Noi)
Juve Lazio, cresce il dato sui tifosi biancocelesti presenti a Torino per il match di domani sera. Il tifo organizzato, però, non sarà presente (Lazio News 24)
La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)
La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. (Tutto Juve)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)
Da una parte, la Juventus di Thiago Motta, desiderosa di riscattarsi dopo il pareggio casalingo contro il C (ilBianconero)