Calisti: "Con la Juve partita difficile per la Lazio, bianconeri fortissimi nonostante le assenze"

Calisti: Con la Juve partita difficile per la Lazio, bianconeri fortissimi nonostante le assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di "Radiosei", l'ex giocatore della Lazio Ernesto Calisti si sofferma sul match di campionato che vedrà i capitolini affrontare la Juventus allo Stadium domani sera: "È una partita difficile, non abbiamo una tradizione favorevole contro la Juventus. È vero che avranno tante assenze, ma il loro organico è sempre fortissimo. Hanno un’ottima difesa, se fanno gol non riesci più a segnare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore bianconero presenta l'anticipo di campionato contro la Lazio, tante le assenze: recuperati Fagioli e Weah. Torna il campionato e torna in campo la Juventus, impegnata nell'anticipo di sabato sera contro la Lazio. (Goal Italia)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Thiago Motta LIVE: 'Ottimo allenamento, siamo pronti. Fagioli e Weah ok'

CONFERENZA STAMPA – Ivan Juric domani terrà la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato tra Roma e Inter. Il tecnico croato, direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, presenterà la partita in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Orario della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio Orario della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio (Juventus Football Club)

La conferenza stampa di Thiago Motta pre Juventus-Lazio DOPO LA SOSTA - "Come ha ritrovato i giocatori? Bene. Attesa che colora la squadra di Thiago Motta, reduce da quel pari con il Cagliari che no, proprio non va giù. (ilBianconero)