Retegui e Cuadrado puntano i big match

Passi avanti per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. Un chiaro segnale dei rispettivi miglioramenti dei guai fisici che hanno impedito a entrambi di volare a Riad per la Supercoppa italiana. Detto questo, la loro presenza a Udine sabato pomeriggio è esclusa. Troppo delicati i problemi muscolari per accelerare i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Retegui e Cuadrado hanno subito a fine 2024 un problema muscolare, sono rimasti fuori dalla partita di Riyad contro l'Inter e nel giro di una settimana - abbondante - sono attesi al rientro in gruppo. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Mateo Retegui punta la Juventus. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono ora chiamati a ritrovare il successo. (Tuttosport)

Atalanta, quando rientra Retegui? Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Retegui ancora a parte

Mateo Retegui e Juan Cuadrado sono pronti a tornare in campo ed essere protagonisti anche al Fantacalcio. I due calciatori dell'Atalanta nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in campo da soli. (Fantacalcio ®)

In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. (SOS Fanta)

Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. Allenamento pomeridiano a Zingonia per l’Atalanta. (Udinese Blog)