Gli utenti Apple sono più fedeli che mai

Chi ha un prodotto Apple… comprerà nuovi prodotti Apple. Apple è stata storicamente uno dei marchi più forti in termini di fedeltà al brand; gli utenti della mela tendono a idolatrare – molto spesso – l'azienda come una madre amorevole, quasi una divinità, delle volte.

Secondo le ultime stime del CIRP, sembra che Apple mantenga alto il suo tasso di fedeltà da parte degli utenti.

D'altra parte, Samsung della Corea del Sud è riuscita ad ottenere poco più della metà delle vendite di Android nella stessa regione. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. (Tech Meteoweek.com)

L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META 4 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)

Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. (iPhone Italia)

Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)