Chi al posto di Kvara e Politano? Conte apre a Spinazzola: “Lui nasce ala…”

Chi al posto di Kvara e Politano? Conte apre a Spinazzola: “Lui nasce ala…” Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. Questa la risposta del tecnico del Napoli: "Non c'è tra i convocati, è stata una settimana con qualche intoppo, non è l'unico perché non c'è neanche Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (Tutto Napoli)

Antonio Conte: «Il Napoli non può fare di più, sta andando al massimo» ‘Calcio: Napoli; Conte, ‘Fare di più? Stiamo andando al massimo’ ‘Abbiamo 41 punti e abbiamo lavorato tanto, continuare così’ – Napoli, 03 GEN – “A Firenze amo il girone d’andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così”. (Metropolisweb)

Può essere fisico, verbale ma anche psicologico, una forma indiretta di bullismo caratterizzata da episodi che mirano deliberatamente all’esclusione dal gruppo dei coetanei, all’isolamento, alla diffusione di pettegolezzi. (Frosinone News)

📢 Infortuni Politano e Kvaratskhelia: il comunicato ufficiale e i tempi di recupero

“Un buon 2024 a livello personale” Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, esprimendo le sue previsioni sulla corsa scudetto e il ruolo di diverse squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo è cercato dal Torino (l’unica cosa che conta per lui è giocare con continuità). Fiorentina e Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ad annunciarlo è stato mister Conte in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha fatto chiarezza sulle condizioni di entrambi, riferendo che non saranno a disposizione: “Politano non ci sarà, è stata una settimana un po’ con qualche intoppo, non è l’unico. (FantaMaster)