Viareggio Cup. In semifinale arrivano tutte formazioni italiane

VIAREGGIO- Si sono conclusi oggi i Quarti di Finale della Viareggio Cup. Saranno tutte italiane le formazioni impegnate nelle semifinali di sabato prossimo . Nei Quarti di Finale disputati nel pomeriggio di oggi il Genoa ha superato per 1-0 i nigeriani della Magic Star grazie al gol di Pallavicini. Disco verde anche per il Torino che ha avuto la meglio ai rigori della Ternana. La Fiorentina si è imposta per 4-2 sull’Imolese grazie alle realizzazioni di Angiolini, doppietta, Kone e Puzzoli. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

Basta un goal nel finale di primo tempo al Genoa per accedere alle semifinali della 75° edizione della Viareggio Cup, i rossoblù battono i nigeriani del Magic Stars, in grande spolvero al torneo, e si garantiscono un posto alla final four dove incontreranno il Torino, vittorioso ai... (Tuttocampo)

Calciomercato Lazio, due big Club inglesi su Rovella per la prossima stagione: tutti i dettagli sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)

Nelle gare disputatesi oggi il Genoa vince contro il Magic Stars per 1-0. Si chiude il quadro dei quarti di finale della Viareggio Cup 2025. (Toro News)

Irene Nicola Redattore 28 marzo - 15:03 Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare (Toro News)

COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Torino, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (LazioNews24.com)

Per Rovella una sosta utile, quella della Nazionale, forse persino necessaria, per ricaricare le pile dopo settimane dense e per tornare a Formello con nuove energie in vista di uno dei momenti più complicati della stagione della Lazio. (News Sports)