Senza Cabal la soluzione difensiva di Thiago Motta può essere McKennie: non sarebbe la prima volta
McKennie ha dimostrato di poter giocare praticamente in tutti i ruoli, per cui Thiago Motta potrebbe dirottarlo come sostituto di Cabal. Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. Nuovamente colpita duramente in difesa, la società bianconera dovrà trovare nuove soluzioni tra novembre e dicembre, in attesa del mercato di gennaio. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (Calciomercato.com)
Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)
Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)
A TMW Radio il direttore Xavier Jacobelli, tra i vari argomenti toccati, ha avuto modo di dire la sua anche sulle vicende in casa Juve. In particolare della situazione a livello di rosa dopo l'infortunio in difesa anche di Cabal. (Bianconera News)
Remer, la cui stagione si è chiusa lo scorso 2 ottobre a Lipsia dove il brasiliano, dopo uno scontro di gioco, ha rimediato la lesione del legamento crociato. (ilBianconero)
Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)