Linkin Park tornano in Italia, una data agli I-Days 2025

Dopo otto anno dall'ultimo show nel nostro Paese, la band statunitense si esibirà nella nuova formazione con Emily Armstrong il 24 giugno all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Sul palco anche Spiritbox e JpegMafia I Link Park tornano a suonare in Italia dopo 8 anni. Il ritorno della band che ha plasmato il rock negli ultimi trent’anni sarà agli I-Days Milano 2025: i Linkin Park, nella nuova formazione con la voce di Emily Armstrong, saranno sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il live dei LINKIN PARK agli I-DAYS MILANO 2025 sarà l’unico concerto in Italia del From Zero World Tour che sta vedendo di nuovo la band sul palco dopo otto lunghi anni di assenza dal nostro paese. Prima di loro sul palco a scaldare il pubblico sarà la band heavy metal canadese Spiritbox da Jpegmafia. (Virgin Radio)

La band nu-metal Usa pubblica il 15 novembre il nuovo album 'From Zero' Da Instagram Linkin Park (LAPRESSE)

Per i Linkin Park è stata quasi una ripartenza da zero, o forse sarebbe meglio dire Xero, il primo nome della band, come sembra proprio sottintendere l’ultima frase mozzata della nuova frontwoman nell’Intro. (Billboard Italia)

Linkin Park: UFFICIALE in concerto il 24 giugno ad I-DAYS Milano 2025. Tutte le info biglietti

I Linkin Park – Mike Shinoda, Brad Delson, Dave “Phoenix” Farrell, Joe Hahn, Emily Armstrong e Colin Brittain – condividono per il loro ritorno l’uscita del nuovo singolo ‘Two Faced’, tratto dal prossimo album, ‘From Zero’ in uscita via Warner il 15 novembre. (Loud and Proud)

Alcuni cartelloni apparsi in giro e rilanciato dall’account degli I-Days avevano fatto pensare a un annuncio imminente, che difatti è arrivato: i Linkin Park torneranno a suonare in Italia. (Rolling Stone Italia)

Passato, presente e futuro. E la potenza di sempre. (Adnkronos)