Ricordate la suggestione Samardzic per la Fiorentina? Ora ci prova la Lazio, che guarda anche a un difensore dell'Udinese

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. Adesso c'è una nuova pretendente. Su Samardzic spunta la Lazio Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un summit tra le dirigenze di Udinese e Lazio per parlare di Lazar Samardzic, oggetto di interesse dei biancocelesti. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic (TUTTO mercato WEB)

Samardzic è pronto per una nuova avventura in Serie A: addio immediato all’Udinese, ecco dove giocherà. La sua prossima squadra a sorpresa Il talentuoso giocatore serbo è stato ad un passo da Inter e Juventus, ma ecco la sorpresa dell’ultim’ora. (Tshot)

Samardzic Lazio – La sessione di calciomercato estiva dirà molto sulle ambizioni della nuova Lazio di Marco Baroni. L’addio di Igor Tudor e di vere e proprie colonne biancocelesti come Luis Alberto e Felipe Anderson aprono a nuovi scenari futuri. (FantaMaster)

Calciomercato: accordo con Samardzic, giocherà ancora in Italia

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio Mercato – Dopo l’ultima stagione difficile vissuta sotto la guida tecnica di Sarri prima e Tudor poi, la Lazio programma la prossima stagione dove servirà un mercato mirato a colmare le lacune della rosa. (Europa Calcio)

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A. (Tshot)