Alessandro Michele: studi, esordi e la carriera tra Gucci e Valentino

Alessandro Michele: studi, esordi e la carriera tra Gucci e Valentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Michele è una delle figure più influenti e innovative nel panorama della moda contemporanea. Ha trasformato il mondo della moda con il suo stile eclettico e visionario, che unisce elementi storici e contemporanei in una miscela unica di bellezza e creatività. La sua carriera è un viaggio attraverso la moda e l’arte, segnato da tappe fondamentali che hanno ridefinito il significato stesso di lusso e design. (Business People)

Ne parlano anche altre fonti

E finalmente, ieri, è stato il giorno di Valentino firmato Alessandro Michele. E ora non si parla d’altro. (la Repubblica)

Standing ovation incuriosita. Applausi scroscianti, liberatori, di amici e parenti e fans. (Corriere della Sera)

Chiudono la sfilata Travis Scott, Gigi Hadid e Guram Gvasalia mano nella mano. (L'Officiel Italia)

Alla Fashion Week di Parigi debutto per Alessandro Michele ora stilista per Valentino

Uno spazio bianco in tela ecrù che ricordava la Sala Bianca, luogo del più grande trionfo degli inizi del Signor Valentino Garavani, ha accolto anche gli ospiti della sfilata di debutto di Alessandro Michele per la casa di moda romana, domenica pomeriggio a Parigi. (FashionNetwork.com IT)

Lo stilista porta in passerella la sua prima prova alla guida della maison romana davanti a Elton John, Harry Styles, Alessandro Borghi e Valeria Golino. (Milano Finanza)

Il debutto di Alessandro Michele da Valentino è come la rottura del vetro o le percussioni su un tamburo, ovvero i rumori che hanno accompagnato la sfilata primavera estate 2025 della maison durante la Paris Fashion Week, trasformandosi in suoni nel mondo parallelo costruito dallo stilista. (Artribune)