Berrettini, altro forfait: dopo Monaco rinuncia anche al Masters 1000 di Madrid

L’annuncio via Instagram, documentato dalla foto del medico che “ispeziona”. Matteo Berrettini rinuncia al Masters 1000 di Madrid, in programma dal 24 aprile al 5 maggio sulla terra rossa della capitale spagnola. Queste le sue parole: “E’ iniziato il percorso di recupero con il mio team a Barcellona. Farò tutto il possibile per tornare il più presto. Sfortunatamente non sarò in grado di giocare a Madrid. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere stato costretto a saltare l'ATP 250 di Monaco, Matteo Berrettini si ritira ufficialmente anche dal Masters 1000 di Madrid. (TennisItaliano.it)

Il motivo del ritiro Matteo Berrettini salterà il Masters 1000 di Madrid. Dopo l'ATP di Monaco , il tennista italiano ha dato forfait anche per il torneo in programma dal 24 aprile al 5 maggio nella capitale spagnola. (Tuttosport)

Crescono nelle ultime ore le voci su un presunto ritiro di Matteo Berrettini dal Mutua Madrid Open, il Masters 1000 ospitato alla Caja Majica dove è arrivato in finale nel 2021. (Tiscali)

Era rientrato a Marrakech con una vittoria, stupendo tutti e facendo sorridere i suoi tifosi. Un ko dovuto alla stanchezza (più che comprensibile) a Monte-Carlo e poi due forfait consecutivi, quello di Monaco e ora quello di queste ore a Madrid (Tennis World Italia)

Una scelta che ha spiazzato i suoi tifosi che, però, non saranno delusi. Il ritorno in campo del classe 1996 è previsto per gli Internazionali di Roma, manifestazione dove può fare bene e che si gioca nella sua città natale. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini non prenderà parte al Masters 1000 di Madrid, torneo che scatterà mercoledì 24 aprile sulla terra rossa della capitale spagnola e a cui il tennista italiano era iscritto in virtù del ranking protetto. (OA Sport)