Lukaku svela la minaccia di Conte in ufficio: "Mi chiamò per dirmi: se lo rifai finisci fuori rosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 2 Romelu Lukaku sta trovando la sua dimensione nella nuova avventura al Napoli e dopo un inizio complicato sembra sempre più dentro i meccanismi della squadra di Antonio Conte. Proprio del suo allenatore il centravanti belga ha parlato in un'intervista a Radio CRC: "Tutti sanno il suo valore come allenatore e persona nella mia vita, dentro e fuori dal campo. Io so che posso aprirmi anche a livello personale, lui mi capisce e sa che sacrifici faccio per il calcio: gli posso spiegare come mi sento, la sua mentalità e la sua maniera di vivere il calcio è perfetta per me. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Io penso che loro sono diventati più forti e noi pure. E così, senza giri di parole, dopo essere stato in onda nell’etere a galleggiare su tutto ciò che è non solo calcio, Romelu Lukaku ha sistemato la bandierina su sabato 18 gennaio ed ha spiegato cosa stia per accadere. (La Gazzetta dello Sport)

Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)

In tutti i sensi. È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)

Tutte queste cose per la mia carriera sono importanti, si cerca stabilità e la mia famiglia qui si trova bene". "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Fantacalcio ®)

Era un problema da dover risolvere e la società lo ha risolto in modo egregio. Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)