Dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. La Coppa Italia può salvare un la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)

L’Inter sta cercando di sfruttare al meglio questa finestra di mercato non solo per migliorare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi, ma anche per piazzare quelli che sono i cosiddetti esuberi. Sono molti i giocatori nerazzurri che non hanno nulla a che vedere con il progetto tecnico tattico dell’allenatore piacentino. (Spazio Inter)

Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. (SOS Fanta)

Fontanarosa onorato: «Le ultime settimane sono state importanti. Un modello!»

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. (Spazio Inter)

CACCIA ALLA CONDIZIONE – Lautaro Martinez si prepara in vista di Genoa-Inter. L’argentino non sarà probabilmente insieme alla squadra per l’amichevole di domani a Londra contro il Chelsea, per restare ad Appiano Gentile e proseguire con il recupero della forma partita. (Inter-News)

L’ORGOGLIO – Alessandro Fontanarosa è stato uno degli interpreti più in forma del ritiro estivo dell’Inter. Il difensore cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri ha vissuto tale esperienza come un momento molto formativo per la sua crescita professionale, stante la possibilità di cui ha potuto godere di allenarsi con compagni di assoluto valore all’Inter. (Inter-News)