Investe passeggino con bimba e non si ferma, dirigente comunale rintracciato e arrestato a Milano
“Non me ne sono accorto”. Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. La piccola ha riportato solo lievi contusioni al volto ed è stata medicata all’ospedale Niguarda. L’uomo, dirigente del Comune di Milano con una lunga carriera alle spalle, era recentemente passato dalla direzione delle politiche per l’abitare a quella degli appalti pubblici a Palazzo Marino (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Provincia Pavese)
La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina (Sky Tg24 )
(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)
È stato poi individuato e arrestato dalla Polizia locale verso le 16. (IL GIORNO)
Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)
Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale (Virgilio Notizie)