Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: le scelte di Thiago Motta e Di Francesco

Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: le scelte di Thiago Motta e Di Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: squadre in campo per il posticipo del sabato sera. Dopo l'entusiasmante vittoria bianconera in Champions League, la Vecchia Signora torna in campo anche in Serie A per la 16a giornata per provare a smuovere la classifica dopo le recenti frenate. Dall'altra parte c'è il Venezia ultimo in classifica e con Eusebio Di Francesco a fortissimo rischio esonero. Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: ecco le squadre in campo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il "patto" dello spogliatoio Juventus C'è stato un confronto tra i giocatori per convincersi sulla necessità di evitare approcci sbagliati come quello contro il Bologna, riferisce Tuttosport. (ilBianconero)

Torna anche Nico Gonzalez, che però partirà dalla panchina. Thiago Motta, che non sarà in panchina per squalifica, decide di cambiarne tre rispetto alla partita vinta con il Manchester City in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Nota lieta per il tecnico e tutti i fantallenatori è legata al ritorno di Nico Gonzalez, disponibile a oltre due mesi dall'infortunio rimediato contro il Lipsia (lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra). (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Venezia, Vlahovic e Yildiz per bissare il trionfo contro Guardiola

Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei derby contro la Juve, sostenendo che diversi match sarebbero stati viziati da errori arbitrali (Juvenews.eu)

La Juventus riceve il Venezia nella sedicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Dopo il bel successo contro il Manchester City, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti anche in campionato, che mancano da più di un mese. (Sportal)

Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. (SNAI Sportnews)