Alessandro Basciano racconta l'arresto: "Ero in palestra, sono arrivati 4 carabinieri"

"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

L'influencer genovese Alessandro Basciano è stato rilasciato dalla custodia cautelare che lo ha visto passare 36 ore circa in una cella del carcere di San Vittore, a Milano. Il dj, dopo la scarcerazione, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l'atto di revoca dell'ordinanza del tribunale e ringraziando l'avvocato Leonardo D'Erasmo - chiamato anche l'avvocato dei Vip - per aver reso possibile il suo ritorno in libertà. (Primocanale)

Alessandro Basciano intervista fiume con Fabrizio Corona, le bugie e i tradimenti Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato pubblicato, questo pomeriggio, il video di Fabrizio Corona con l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano. (ComingSoon.it)

Il trentacinquenne dj-influencer parla oggi intervistato, per oltre un'ora e 10 minuti, da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo”. Arrestato per stalking nei confronti della ragazza 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore (IL GIORNO)

Influencer Alessandro Basciano in carcere, il legale: "Arresto ingiusto"

Nel giro di poche ore la situazione si è ribaltata. «Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori» e la sua versione dei fatti l'ha raccontata in un'intervista esclusiva a Fabrizio Corona a Falsissimo il nuovo canale YouTube dell'ex paparazzo dei vip. (ilmessaggero.it)

Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)