LIVE - Bari-Juve Stabia 0-1, biancorossi che soffrono l'aggressività dei campani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Ci prova il Bari con un'azione corale che vede protagonista Maita che va al tiro con palla alta ma l'arbitro fischia fuorigioco 72' - Cooling break al San Nicola. Juve Stabia sempre in vantaggio per 2-0 71' - Entra Manzari ed esce Lasagna 70' - Ammonito Varnier nella Juve Stabia e punizione per il Bari ma Ricci spedisce la sfera in curva sud 69' - Juve Stabia in avanti con Candellone che prova il tiro con parata di Radunovic 65' - Cambio nella Juve Stabia. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Un disastro, no? E cioè, mancanza di strategia, scelte folli e arroganti oltre che prive di logica. Capire il passato rappresenta la strada più logica per costruirsi un percorso virtuoso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Salvo impennate dell’ultimo momento, Bari-Juve Stabia sarà incorniciata da circa 12mila spettatori. Numeri ai quali bisognerà aggiungere i supporters da Castellammare di Stabia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La squadra di Guido Pagliuca, che ha aperto la sua stagione con l’eliminazione dalla Coppa Italia Frecciarossa, fa il suo esordio nella categoria cadetta in trasferta. La Serie B ritrovata e il debutto al “San Nicola”: il campionato della Juve Stabia prende il via da Bari (Today.it)

Bari (3-4-2-1): Radunovic, Pucino, Vicari, Obaretin, Favasuli, Maiello, Benali, Dorval, Sgarbi, Sibilli, Lasagna. Prima Giornata (Ottopagine)

Dal ritorno in cadetteria dopo gli anni in C, il Bari ha raccolto due pareggi in due gare: 2-2 contro il Parma e 0-0 contro il Palermo. (BARI CALCIO)

Alle 20.30 la Juve Stabia sarà ospite del Bari al "San Nicola" per l'esordio in campionato. Ieri sera la Serie B si è aperta con la vittoria del Brescia sul Palermo con il gol decisivo di Adorni al 90' (1-0). (Ottopagine)