Juventus, un poker al Cagliari per ritrovare il sorriso e puntare in alto

La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. Quello che ci voleva per far tornare il buon umore alla Continassa e anche sugli spalti a Torino, con il pass per i quarti di Coppa Italia che porta con sé tanti significati e aspetti da analizzare in casa bianconera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)

A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. (Fcinternews.it)

A sbloccarla nel finale della prima frazione è Dusan Vlahovic (44') con una girata dopo l'ottimo controllo su passaggio di Yidliz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmeiners (53') a regalare il raddoppio. (Sport Mediaset)

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-CAGLIARI 4-0: festa Vlahovic, Savona tentenna

Allo stesso tempo stiamo monitorando il mercato per coprire delle eventuali lacune". (Sport Mediaset)

Palla uno (a zero), in buca d’angolo: Dusan Vlahovic cesella il vantaggio bianconero quando un primo tempo equilibrato, contro un Cagliari guardingo ma non arroccato, è ormai agli sgoccioli. (Radio Radio)

La Juventus convince e si diverte contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta cala il poker in Coppa Italia e allontana la crisi. Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valido per gli ottavi di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)