Guida Michelin, confermati i quattro ristoranti stellati della Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
Nella presentazione della nuova edizione della guida, presentata ieri al teatro Pavarotti-Freni di Modena, ai tredici dell'anno scorso si è aggiunto Giancarlo Perbellini di Casa Perbellini Dodici Apostoli di Verona, che porta alla massima gloria gastronomica un locale storico della città scaligera, che conquistò il primo «macaron» nel lontano 1959. (il Giornale)
SETTORE: Turismo e Ristorazione Orario FullTime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; – Diploma istituto Alberghiero; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. (La Stampa)
Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)
Toccare l’eccellenza, vuol dire tagliare un traguardo molto importante ma non definitivo perché la Stella va anche saputa mantenere. Già, la Guida Michelin è anche questa, un’ambizione, una sfida continua. (LA NAZIONE)