Guida Michelin, confermati i quattro ristoranti stellati della Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
Le parole dello chef Antonino Cannavacciuolo sul palco del Teatro Pavarotti di Modena, dove ha ricevuto il premio Chef Mentor Award della Guida Michelin 2025. "Sognare, lo dico sempre ai giovani, è bellissimo. (la Repubblica)
Roma, 5 nov. Undici, invece, sono i nuovi ristoranti che hanno ricevuto la Stella Verde che indica l’attenzione alla sostenibilità: il totale dei ristoranti in Italia con questo emblema sale così a 69. (Agenzia askanews)
Emozionato e commosso, il super chef di Villa Crespi ritira sul palco del Teatro Luciano Pavarotti di Modena il Mentor chef Award, il premio per i cuochi più grandi, quelli… (La Repubblica)
Lamezia si riscopre città leader della regione grazie alle qualità, al rigore e all’innovazione che due giovani professionisti sono riusciti ad esprimere attraverso il loro talento: si tratta di Luigi Lepore e – da oggi – anche Luca Abbruzzino, rispettivamente titolari dei due ristoranti stellati nel cuore del centro storico della città. (Il Lametino)
"L'accoglienza è fondamentale. Le parole e l'emozione di Vanessa Melis di Pascucci al Porticciolo di Fiumicino, al teatro Pavarotti-Freni di Modena, dove si è svolta la cerimonia di presentazione della Guida Michelin giunta alla sua 70esima edizione. (la Repubblica)
"Ho cominciato a 14 anni con il primo anno di scuola alberghiera e ora sono qui". (la Repubblica)