Guida Michelin, confermati i quattro ristoranti stellati della Sardegna

Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Le parole dello chef Antonino Cannavacciuolo sul palco del Teatro Pavarotti di Modena, dove ha ricevuto il premio Chef Mentor Award della Guida Michelin 2025. "Sognare, lo dico sempre ai giovani, è bellissimo. (la Repubblica)

Non ci sono nuove “stelle” ad illuminare la scena gastronomica valdostana, ma quelle che ci sono continuano a brillare. (AostaSera)

Emozionato e commosso, il super chef di Villa Crespi ritira sul palco del Teatro Luciano Pavarotti di Modena il Mentor chef Award, il premio per i cuochi più grandi, quelli… (La Repubblica)

Guida Michelin 2025, a Modena svelati i ristoranti premiati: sei stelle consacrano Massimo Bottura e Jessica Rosval

"Ho cominciato a 14 anni con il primo anno di scuola alberghiera e ora sono qui". (la Repubblica)

Per il secondo anno consecutivo la guida Michelin rivolge uno sguardo ad hoc sul fine pasto col premio speciale Passion Dessert. Sono sei i ristoranti premiati in Italia, annunciati oggi durante la presentazione della settantesima edizione della rossa a Modena. (Gazzetta di Parma)

MODENA – «Sopra il cielo di Modena oggi splendono 9 stelle magnifiche». Oltre alla conferma delle sue Tre stelle per l’Osteria Francescana e per la Stella Verde, nella Guida Michelin 2025, presentata al Teatro Pavarotti di Modena, è entrata Jessica Rosval, chef di Al Gatto Verde, ristorante all’interno del B&b di lus… (La Repubblica)